Il presidio del processo di trasformazione delle materie plastiche, dal granulo al prodotto finito pronto per la spedizione, è il denominatore comune del nostro sviluppo e motore di una crescita nel segno della diversificazione e della flessibilità.
Omnia Plast, in Romania e Dream Plast in India sono un perfetto esempio della polivalenza offerta dai nostri stabilimenti produttivi, grazie a scelte tecnologiche che ne esaltano la produttività e la versatilità.
Calzature sportive, da lavoro e da trekking, scarponi e attacchi da sci, calzature per lo sci nordico, pattini da ghiaccio, e ancora giocattoli, articoli tecnici e componenti per gli elettrodomestici, articoli diversi per l’infanzia.
Tutti i prodotti nati dalle nostre linee produttive sono il risultato di un approccio industriale che si caratterizza per la capacità di stringere forti partnership con le aziende clienti.
Il nostro obiettivo è tradurre in pratica i progetti e realizzare le idee dei nostri clienti: la collaborazione tra il nostro team tecnico-commerciale e il reparto marketing della committenza si basa su un rapporto dinamico e proattivo da cui prendono forma nuove soluzioni e nuove opportunità di business. L’obiettivo finale? Aumentare la competitività dei nostri clienti.
La capacità produttiva offerta dal network di stabilimenti del Gruppo Sunino ci ha permesso di diventare fornitori chiave di primarie aziende nazionali e internazionali, che si rivolgono a noi affidandoci la terziarizzazione completa di progetti complessi.
Presse ad iniezione per la lavorazione delle materie plastiche, macchine tampografiche, saldatrici a ultrasuoni, linee di montaggio automatiche e macchine per la termoformatura: ogni polo produttivo è attrezzato per rispondere al meglio alle specifiche esigenze di produzione, assicurando qualità di prodotto e di processo, rapidità ed efficienza.